created by essedicom
 
BENVENUTI
NOVITA'
  
 DERMOELETTROPORAZIONE
TECNOLOGIA
PRODOTTI
- Dispositivi
Accessori e Prodotti
CREDITI SCIENTIFICI
FDA E BREVETTI
TESTIMONIAL
DATI CLINICI
- Studi Clinici
- Foto e Video
ANGOLO STAMPA
FAQs
  
 MICRODERMOABRASIONE
TECNOLOGIA
PRODOTTI
- Dispositivi
- Accessori
CREDITI SCIENTIFICI
FDA E PATENTI
TESTIMONIAL
DATI CLINICI
- Studi Clinici
- Foto e Video
ANGOLO STAMPA
FAQs
  
 LUCE PULSATA
TECNOLOGIA
PRODOTTI
- Dispositivi
- Accessori
CREDITI SCIENTIFICI
FDA E PATENTI
TESTIMONIAL
DATI CLINICI
- Studi Clinici
- Foto e Video
ANGOLO STAMPA
FAQs
  
 ENDOPORAZIONE
Tecnologia Onde acustiche Longitudinali e Trasversali con Elettroporazione
PRODOTTI
- Dispositivi
Studi Clinici
  
 LASER
TECNOLOGIA
PRODOTTI
- Dispositivi
  
 Radiofrequenza
RF TOUCH
  
 Dermoelettroporazione
Isoskin
  
 Microdermoabrasione
Aesthipeel
  
 NOVITA' CELLUPORAZIONE
Cellupor - La Tecnologia delle Onde Acustiche Trasversali
Cellupor - Dispositivi
DATI CLINICI
Foto: prima e dopo
  
 Le iniezioni senza aghi
Cosa sono
  
 Trattamenti
Bioringiovanimento del volto
Riduzione della cellulite
Medicina sportiva e riabilitativa
  


DISPOSITIVI COMBINATI 
 

Ultrapeel® Transderm® Meso® System  

Ultrapeel ®Transderm ®Meso® System è l'unico dispositivo per veicolazione transdermica di farmaci che usufruisce della metodica di Dermoelettroporazione® approvato dalla FDA americana come alternativa alle iniezioni. Il sistema è stato progettato per ottenere tutti i benefici dei trattamenti di veicolazione transdermica di sostanze attive senza i limiti e gli effetti collaterali delle tecniche tradizionali.

Ultrapeel® Transderm ®Meso® System garantisce velocità di azione, regolazione di potenza degli impulsi e della vibrazione, un monitoraggio in tempo reale dell'impedenza della pelle.

Ultrapeel®Transderm® Meso® System può essere utilizzato per trattamenti di biorivitalizzazione, per la cellulite, per la preparazione ad interventi con il laser e pre e post interventi di chirurgia plastica per un resurfacing della pelle. Può essere usato, inoltre, sostitutivamente alle iniezioni, per tutti i trattamenti di mesoterapia utilizzando una minor quantità di prodotto con una maggiore concentrazione locale di principio attivo, senza lesioni a carico del derma, ematomi ed irritazioni.

Ultrapeel® Transderm® Meso® System è composto da:

  • un dermoabrasore a cristalli di corindone che viene utilizzato per effettuare una preventiva microdermoabrasione dell'area da trattare;
  • un erogatore di precisione (PLD) che serve per dispensare gradatamente il farmaco;
  • un dislpay al quale sono collegati i dermoelettroporatori a 3 e 9 elettrodi, dal quale vengono regolate l'intensità degli impulsi, la vibrazione e monitorata l'impedenza della pelle.

Approvato dalla FDA americana

Transderm® è l'unico dispositivo che utilizza la metodica di Dermoelettroporazione® approvato dalla FDA per "la somministrazione locale di farmaci nel corpo umano per scopi medici e che può essere usato come alternativa alle iniezioni".

 

Pdf Datasheet

 

 

Ultrapeel® Transderm® Digital

 

Ultrapeel® Transderm® Digital  è l'evoluzione intelligente della famiglia Ultrpeel Transderm per la veicolazione dtransdermica di composti ionici anche ad alto peso molecolare, l'unica definita dalla FDA per "la somministrazione locale di farmaci nel corpo umano per scopi medici e che può essere usato come alternativa alle iniezioni".   

Ultrapeel® Transderm® Digital si avvale della tecnologia di Dermoelettroporazione® per veicolare principi attivi di vario tipo all'interno del corpo dando la possibilità all'operatore di monitorare in tempo reale le caratteristiche fisico-dermatologiche del paziente  e quindi regolare finemente l'applicazione di impulsi elettrici al fine di garantire il 100% di affidabilità ed efficacia di ogni trattamento con la massima flessibilità.

Ultrapeel® Transderm® Digital consistse di :

◦  Microdermoabrasore Ultrapeel® II plus controllato digitalmente 

 Transderm® Digital con manipolo applicatore

 Super precision liquid dispenser - SPLD


Con questo dispositivo possono essere veicolate macromolecole (> 15,000dalton) che fino ad ora erano impossibili da utilizzare con la iontoforesi classica (il nostro dispositivo arriva a molecole di dimensioni fino a 2,000,000 Dalton). 

I pazienti gradiranno I trattamenti con Ultrapeel® Transderm® Digital grazie alla confortevole sensazione provata durante le sessioni di trattamento. La vibrazione dei manipoli infatti ammorbidisce la percezione degli impulsi elettrici sulla pelle fino ad annullarla completamente alle intensità più basse.

Ultrapeel® Transderm® Digital  assicura velocità di azione, semplice regolazione da parte dell'operatore di tutti i parametri di trattamento in tempo reale per donare ai client e ai loro pazienti una complete sicurezza e affidabilità.

Benefici per ipazienti:

 Risultati dalla prima sessione

 Protocolli "cuciti su misura" sulla propria pelle

 Trattamenti comfortevoli

 Nessuna controindicazione nè trauma a breve o lungo termine



 

 
 
DISPOSITIVI PER SOLA DERMOELETTROPORAZIONE 
 

DEP System

D.E.P. System è il nuovo sistema Stand-Alone per la veicolazione transdermica di farmaci in forma di composti/soluzioni ioniche che utilizza la tecnologia brevettata di Dermoelettroporazione®.

Risultato di più di cinque anni di ricerca dei laboratori Mattioli Engineering, il processo di Dermoelettroporazione® è ormai una tecnologia consolidata che permette il passaggio, attraverso lo strato dermico, di sostanze non potrebbero essere assorbite a causa delle loro dimensioni molecolari (come l'acido ialuronico) neppure tramite metodi di ionoforesi classica. Il trattamento dermoelettroporetico, infatti, aumenta la permeabilità della pelle promuovendo l'apertura temporanea di canali acquosi grazie all'applicazione di impulsi elettrici di intensità controllata. Attraverso tali canali è possibile il trasporto transdermico di sostanze sterili fino a livello ipodermico e delle membrane muscolari.

D.E.P. System è stato progettato, inoltre, per garantire una veicolazione transdermica ancora più veloce, grazie alla nuova siringa transdermica che integra il probe all'erogatore digitale e che consente di veicolare anche piccolissime quantità di farmaco (come la Tossina botulinica di tipo A), senza dispersione di prodotto.

D.E.P. System assicura velocità, semplicità di regolazione di intensità di corrente e vibrazione, e il monitoraggio in tempo reale dell'impedenza cutanea per garantire in ogni circostanza il risultato desiderato dal cliente. L'operatore potrà disporre dell'accuratezza del nuovo manipolo dispensatore Needle Free Syringe con Super Precision Liquid Dispenser nel trattamento di ogni tipo di pelle e per sedute di qualsiasi durata. I pazienti gradiranno I trattamenti con D.E.P. System grazie al piacevole massaggio vibrante del manipolo che copre la percezione degli impulsi elettrici e la sensazione confortevole di idratazione senza ristagni del prodotto applicato.

Il sistema è stato approvato ufficialmente dalla FDA Americana come alternativa alle iniezioni: "local administration of ionic drug solutions into the body for medical purposes and can be used as an alternative to injections".

D.E.P. System si compone di:

 Corpo del dispositivo Transderm® Digital con display digitale e  due applicatori.

Manipolo applicatore DEP Transdermal Needle Free Syringe con Super Precision Liquid Dispenser (manipolo applicatore per erogazione ad alta precisione).

 D.E.P. System caratteristiche:

 Le sostanze sono assorbite in modo omogeneo sull'area selezionata per il trattamento.

 Controllo in tempo reale della quantità di sostanza veicolata.

 Controllo in tempo reale dell'impedenza della pelle del paziente per ottenere risultati ottimali di assorbimento.

 Dispensazione temporalmente controllata delle sostanze in modo da evitare sprechi e contaminazioni da parte di agenti esterni.

 Nessun effetto elettrolitico che cause una variazione del pH delle sostanze veicolate.

 Nessun vincolo di acquisto sulle sostanze da veicolare.

 

Pdf Datasheet

 

 

Transderm Digital StandAlone

 

Transderm® Digital è il nuovo sistema di Dermoelettroporazione® firmato Mattioli Engineering che sfrutta la tecnologia brevettata per la veicolazione transdermica di sostanze e soluzioni ioniche a scopo medico-sanitario.

Risultato di più di cinque anni di ricerca dei laboratori Mattioli Engineering, il processo di Dermoelettroporazione® è ormai una tecnologia consolidata che permette il passaggio, attraverso lo strato dermico, di sostanze che altrimenti non potrebbero essere assorbite a causa delle loro dimensioni molecolari. Il trattamento dermoelettroporetico, infatti, aumenta la permeabilità della pelle promuovendo l'apertura temporanea di canali acquosi grazie all'applicazione di impulsi elettrici di intensità controllata. Attraverso tali canali è possibile il trasporto transdermico di sostanze sterili fino a livello ipodermico e delle membrane muscolari.


Il sistema è stato approvato ufficialmente dalla FDA Americana come alternativa alle iniezioni: "local administration of ionic drug solutions into the body for medical purposes and can be used as an alternative to injections".

Transderm® Digital si compone di:

 Corpo del dispositivo Transderm® Digital con display digitale e  due applicatori.

 Transderm® Needle Free Syringe (manipolo applicatore per erogazione ad alta precisione).

 

Pdf Datasheet


 
 
 
MATTIOLI ENGINEERING ITALIA SPA - P.IVA 04872130481 @contact